Misera fine di una diva
Pagina 1 su1 • Condividere •
Misera fine di una diva
Isabella Biagini: la playmate di Playboy come una clochard
Pubblicato da patchi in Gossip, celebrità italiane.
Mercoledì, 18 Marzo 2009.

Foto "Isabella Biagini"
Isabella Biagini e’ stata molto famosa negli anni Sessanta e Settanta: nel 1981 poso’ anche per la celebre rivista Playboy, ma numerose sono le sue apparizioni al cinema e alla televisione. E oggi, cosa fa? La rivista Oggi l’ha ritrovata: Isabella Biagini vive come una clochard.
Ve la ricordate ? ai suoi tempi ebbe molta notorietà anche se il suo era un personaggio un po' da cabaret, colpiva per la sua avvenenza fisica e molti la ritenevano bellissima.....ecco la fine che ha fatto, sola e abbandonata dimenticata da tutti. La notizia mi ha colpito, mi chiedo quanta gente si riduce così in questa società che gurda troppo all'immagine e poco al contenuto, incomincio a preoccuparmi !!!!
Pubblicato da patchi in Gossip, celebrità italiane.
Mercoledì, 18 Marzo 2009.

Foto "Isabella Biagini"
Isabella Biagini e’ stata molto famosa negli anni Sessanta e Settanta: nel 1981 poso’ anche per la celebre rivista Playboy, ma numerose sono le sue apparizioni al cinema e alla televisione. E oggi, cosa fa? La rivista Oggi l’ha ritrovata: Isabella Biagini vive come una clochard.
Ve la ricordate ? ai suoi tempi ebbe molta notorietà anche se il suo era un personaggio un po' da cabaret, colpiva per la sua avvenenza fisica e molti la ritenevano bellissima.....ecco la fine che ha fatto, sola e abbandonata dimenticata da tutti. La notizia mi ha colpito, mi chiedo quanta gente si riduce così in questa società che gurda troppo all'immagine e poco al contenuto, incomincio a preoccuparmi !!!!

Re: Misera fine di una diva
Anche io resto impressionato da una notizia del genere,
purtroppo, gli artisti vengono usati e consumati....poi se
non vanno piu vengono lasciati al proprio destino e se
nel loro periodo fortunato non si sono amministrati a dovere
la fine purtroppo è come quella di Isabella Biagini...speriamo bene...
purtroppo, gli artisti vengono usati e consumati....poi se
non vanno piu vengono lasciati al proprio destino e se
nel loro periodo fortunato non si sono amministrati a dovere
la fine purtroppo è come quella di Isabella Biagini...speriamo bene...

io pero l ho vista ad un intervista a la vita indiretta,e non era cosi.cioè lei ha fatto ste foto per dire a tutti in pratica che finira cosi se tutti la dimenticano.perche non ha piu lavoro in televisione,e ha detto che visto com è abituata lei quella sara la sua fine. è stata lei ad allontanarsi da tutto perche aveva una figlia malata gravemente che poi infatti è morta.

dania- Utente amico

-

Numero di messaggi: 1330
Occupazione/Hobby: latino americano,collezioni di vario genere,puzzler
Re: Misera fine di una diva
dania ha scritto:io pero l ho vista ad un intervista a la vita indiretta,e non era cosi.cioè lei ha fatto ste foto per dire a tutti in pratica che finira cosi se tutti la dimenticano.perche non ha piu lavoro in televisione,e ha detto che visto com è abituata lei quella sara la sua fine. è stata lei ad allontanarsi da tutto perche aveva una figlia malata gravemente che poi infatti è morta.
Si anch'io avevo letto della figlia malata e questo mi dispiace......forse è stata proprio questa vicenda a farla allontanare dalle scene, ma purtroppo nessuno si è mai preoccupato di starle vicino nei momenti difficili, la cosa che mi colpisce di più è l'umiliazione che si prova in questi momenti soprattutto per persone come lei che hanno avuto un passato di notorietà...... Tristezza immensa.......

Pagina 1 su1
Permesso del forum: