per una dolce amica....un pensiero!!! ciao ciao Saby
Pagina 1 su1 • Condividere •
per una dolce amica....un pensiero!!! ciao ciao Saby
un abbraccio con tutto il mio affetto! arancione

rondine2010- Utente super amico

- Numero di messaggi: 3035
Re: per una dolce amica....un pensiero!!! ciao ciao Saby
Mi unisco ad Arancione!
Saby grazie per tutto ciò che mi hai donato in questi quasi due anni trascorsi qui in Dove il Tempo non Conta..ma sopra ogni cosa per la tua cara e sincera e leale amicizia!
Grazie di tutto! Grazie per la tua gioia di vivere, per le tue card e poesie..per i tuoi pensieri..per le tue sofferenze e per avere dato con amore e generosità una parte di te a me!
Ti voglio bene e te ne vorrò sempre! Sei e rimarrai sempre nel mio cuore dolce e speciale amica!
Con affetto immenso Terry
Saby grazie per tutto ciò che mi hai donato in questi quasi due anni trascorsi qui in Dove il Tempo non Conta..ma sopra ogni cosa per la tua cara e sincera e leale amicizia!
Grazie di tutto! Grazie per la tua gioia di vivere, per le tue card e poesie..per i tuoi pensieri..per le tue sofferenze e per avere dato con amore e generosità una parte di te a me!
Ti voglio bene e te ne vorrò sempre! Sei e rimarrai sempre nel mio cuore dolce e speciale amica!
drizzò docili vele,
quale mistico ormeggio
quest'oggi la trattiene,
ora cerca il mio sguardo
vagando sulla baia.
(Emily Dickinson - Poesie)
terry ha scritto:Mi unisco ad Arancione!
![]()
come sempre dolce Terry riesci con le parole a esprimere anche quello che ho nel cuore io!! chissà perchè!!

BRUNELLA- Moderatori

-

Numero di messaggi: 5574
Occupazione/Hobby: in proprio/musica,cucinare,ballare,pc
Grazie a voi per aver fatto del forum un posto unico e reale.
Io rimango quella di sempre anche dopo "DOVE IL TEMPO NON CONTA", per me è un voltare pagina ad un nuovo capitolo della mia vita, ma le amicizie incontrate qui rimarranno sempre.
Io rimango quella di sempre anche dopo "DOVE IL TEMPO NON CONTA", per me è un voltare pagina ad un nuovo capitolo della mia vita, ma le amicizie incontrate qui rimarranno sempre.
Ultima modifica di Sab73(Admin) il Ven 17 Set 2010, 17:52, modificato 1 volta

Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (Richard Bach)
Sab73(Admin) ha scritto:Grazie a voi per aver fatto del forum un posto unico e reale.
Io rimango quella di sempre anche dopo "DOVE IL TEMPO NON CONTA", per me è un voltare pagina ad un nuovo capitolo della mia vita, ma le amicizie incontrate qui rimarrannò sempre.
![]()
![]()
![]()
il merito è solo esclusivamente tuo!!! una buona admin istruisce bene i suoi allievi!!!

Pagina 1 su1
Permesso del forum: